Contattaci

Per iscriversi, compilare la scheda di iscrizione e inviarla a mezzo mail a segreteriacentrodellaporta@gmail.com

SCHEDA DI ISCRIZIONE AL “CENTRO INTERNAZIONALE DI STUDI ‘G.B. DELLA PORTA’” Il/La sottoscritto/a ………….. nato/a a ….. residente a …………………………. in …………………..cap. …. cod. fisc. …………………. Tel. e cell. ……………………. indir. mail …… manifesta con la firma sottoscritta in calce formale adesione ad essere Socio Ordinario di codesto “Centro Internazionale di Studi G.B. della Porta”, dichiara di condividerne gli scopi e di attenersi allo Statuto ed alle deliberazioni degli organi sociali; si impegna inoltre, a versare la quota sociale di iscrizione e a ottemperare, in particolare, a tutti i doveri espressi nell’art. 8 dello Statuto. Autorizza, infine, il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.L. 196/2003. Data Firma Breve presentazione del Socio (max. 20 righi)

Come previsto dall’articolo 6 del Regolamento, “chi desidera associarsi al Centro, deve versare il suddetto importo, stabilito attualmente a 50 euro. La quota sociale annua è stabilita nell’ordine di 50 euro. I Soci hanno diritto a scaricare gratis la Rivista on line: “STUDI DELLAPORTIANI. RIVISTA INTERDISCIPLINARE”. I non Soci pagheranno euro 10 per ogni saggio pubblicato sulla rivista. I Soci avranno diritto allo sconto del 5% (stabilito per legge) sui volumi dell’”Edizione Nazionale delle Opere di G.B. della Porta” della casa Editrice ESI; uno sconto su tutte le attività a pagamento della “Fondazione Pietà dei Turchini. Centro di musica antica” e sulle pubblicazioni della “Turchini edizioni”; uno sconto sulle rappresentazioni teatrali organizzate dal nostro Centro, anche on line; uno sconto del 20% sui prezzi del “Relais della Porta” di Napoli. Altri sconti ancora da stabilirsi con case editrici, agenzie di viaggi ed imprese locali.”

In caso di suggerimenti di iniziative legate alle attività del Centro, per la segnalazione di presentazione di libri inerenti al Rinascimento o al sec. XVII è possibile usare il sottostante modulo.

Inviando la richiesta si autorizza al trattamento dei dati ai fini della normativa sulla privacy e si dichiara di avere più di 14 anni.

Napoli

Coordinate Bancarie per il bonifico della quota associativa:

Banca Intesa-San Paolo

Codice IBAN:  IT21 O030 6909 6061 0000 0179 548

Per i versamenti dall’estero il BIC è BCITITMM.